Kilimanjaro in ottobre. Un vertice italiano-argentino

La montagna internazionale di questo mese è stata una spedizione condivisa tra gli italiani e gli argentini.

Kilimanjaro in ottobre. Era il momento di combinare alpinismo, avventura e safari nel continente esotico.

Kilimanjaro in ottobre. Gli spedizioni europei e sudamericani hanno vissuto la grande esperienza di scalare la montagna più alta in Africa. Oltre a condividere una salita ad alta montagna, hanno anche visitato la savana africana con la fotocamera in mano alla ricerca dei «Big Five» i cinque animali più rappresentativi dell’Africa.

La cultura tribale fa parte di tutto in Africa, tra cui l’alpinismo. E non era l’eccezione per il problema che Fiorita e Sergio d’Italia condividevano con Ana, Norberto e Joni dall’Argentina.

Le danze tribali e un personale di supporto costituito da persone locali, la maggior parte provengono da tribù ancestrali della Tanzania, danno un’aria speciale di avventura esotica alle spedizioni a Kilimanjaro.

E così il 12 ottobre un gruppo internazionale motivato ha raggiunto il vertice più alto in Africa che fa parte del Seven Summit del circuito. Inoltre la ricerca dei «Big Five» ha avuto il suo premio, visto e fotografato a 4 dei cinque. In questo modo avevano avvistato bufali, leopardi, leoni, elefanti e solo mancavano i rinoceronti.

Seguono le avventure dei gruppi di ANTIS Outdoor in Africa. Il gruppo successivo che inizia il 6 gennaio ha già 4 expeditionaries confermati ed è aperto a partecipare.

Kilimanjaro in ottobre. Un vertice condiviso tra gli italiani e gli argentini. Gli europei ei sudamericani hanno vissuto la grande esperienza.

Se senti che è tempo di vivere insieme la tua grande avventura africana, sarai accolto con favore.


Lo staff di ANTIS Outdoor consultants
Alpinismo nei Sette Vertici.

Date prossime

  • 6 gennaio 2018
  • 7 luglio 2018

Per iscriverti o informarsi sulla nostra prossima spedizione confermata a Kilimanjaro il 6 gennaio 2018 INVIA IL TUO MESSAGGIO QUI

Comments

Deja una respuesta