Il Sud America ti offre tutte le possibilità per praticare l'alpinismo, il trekking e l'arrampicata.

In Patagonia, nelle bianche montagne della Bolivia, in Perù o nei vulcani del nord dell'Argentina e del Cile. Il Sud America è un continente per conoscere la pratica dell'arrampicata in montagna.

La giungla, la steppa, il deserto, le foreste e i ghiacciai hanno qualcosa in comune in Sud America. Le montagne delle Ande si trovano nella parte inferiore di ciascuno di questi paesaggi. È una catena montuosa così estesa, che sulla sua scia cambiano le geografie locali, che cambiano da giungla a deserto e da deserto a foresta per finire lì nel sud del continente con le foreste che danno risalto ai grandi ghiacciai.

In Sud America troverai la fiamma della tua sorpresa più viva che mai. Per trovare un lago alto oltre 4.000 metri negli altopiani del Perù e della Bolivia. O viaggiare per centinaia di chilometri di saline in un alto deserto, avvicinandosi ai vulcani più alti del pianeta nel nord dell'Argentina e del Cile.
Argentina e Cile hanno le catene montuose più grandi dell'intero continente. Nel centro – ovest dell'Argentina sorge l'altezza massima dell'ovest, la collina di Aconcagua con 6.962 metri. Qui troverai la destinazione ideale per l'alpinismo.
La Patagonia è una delle regioni più belle del mondo per il trekking. Ghiacciai, foreste e fiumi nascondono ancora la natura selvaggia e l'armonia tra il paesaggio e l'essere umano. I vulcani della Patagonia sono triangoli di neve e ghiaccio che si stagliano sulle foreste di conifere in un paesaggio fantastico. Un paradiso per l'alpinismo di altezze inferiori a 5.000 metri dove l'acclimatazione è più facile.
In Brasile, c'è la più grande varietà di centri di arrampicata nel continente. Le catene montuose in molte regioni del paese offrono centri di arrampicata con paesaggi o spiagge nella giungla.
Meraviglioso Sud America. Scoprilo con i gruppi all'aperto ANTIS.

No products were found matching your selection.